dettaglio BLOOM with your talents | Bloom Life
 

DOVE/QUANDO

15-Feb
15-Feb

PREZZO

A differenza della formazione tradizionale che lavora sullo sviluppo delle competenze, il metodo BLOOM® lavora su ciò che sta alla base del loro sviluppo ed espressione. In questo modo viene abilitata e massimizzata l’espressione di ciò che ciascuno ha già acquisito nella propria esperienza, e vengono accelerati i processi di apprendimento.

 

 

 

 AULA: BLOOM Journey + CYM, CNR 

 

BLOOM® JOURNEY - 2 incontri 

Il gruppo parteciperà a 2 incontri di aula di mezza giornata ciascuno via Zoom. Gli incontri avranno come finalità sviluppare la consapevolezza personale sui propri Setting – Body, Heart, Mind & Soul – che abilitano o meno l’espressione di intelligenze e competenze. Si potranno identificare e superare gli automatismi personali che possono portare alla ‘maledizione dei Talenti’, così da potere esprimere i propri talenti in un contesto complesso ed in continuo cambiamento, e liberare energia creativa per contribuire alla visione di ruolo in sintonia con il proprio purpose personale.

 

 

 

Change Your Mind… Create New Results’ - 2 incontri

Il gruppo parteciperà a 2 incontri di aula di mezza giornata ciascuno via Zoom, del programma internazionale NeuroChangeSolutions erogato in italiano da docente BLOOM® Certificato. Il programma è la summa delle più che ventennali ricerche scientifiche, i modelli e gli insegnamenti del neuroscienziato e autore di best-seller Dr. Joe Dispenza. Si comprenderà come funziona il cervello umano e come si possa consapevolmente stimolarlo per creare cambiamenti significativi e sostenibili per esprimere i propri talenti e contribuire alla crescita della propria azienda.

 

 


 

 


 

  NOVA SKILL LAB: CONTENUTI 

 

Far sentire la propria voce & Influencing

 

Nova Profile™ : valorizzare in senso evolutivo i propri talenti.

Nova Profile™ e il proprio stile comunicativo: comunicare con una voce evolutiva.

Il triangolo di Peter Meyers per una High Performance Communication.

Il Blueprint e l’Architettura Narrativa prima di un incontro.

Evolution Plan individuale.

 

Prima del Lab ogni partecipante prepara in prework un mini incontro di influenza di uno stakeholder che poi simulerà nel Lab. Al termine del role playing riceverà i feedback del facilitatore e dei colleghi.

 

 

Intelligenze emotive & Heart-Brain Coherence

 

Nova Profile™ e stile emozionale.

Le reazioni emotive surviving e l’energia evolutiva che possono liberare.

Tecniche di connessione con il Cuore per trasformare le emozioni in energia di connessione profonda e fiducia.

Evolution Plan individuale.

 

Prima del Lab ogni partecipante prepara in prework un mini incontro di impatto emotivo con uno stakeholder che poi simulerà nel Lab. Al termine del role playing riceverà i feedback del facilitatore e dei colleghi.

 


 

 ATTIVITÀ DI NETWORKING  

 

Buddy Program

Durante il percorso, ogni partecipante sceglierà un buddy, un compagno di viaggio, con cui autonomamente confrontarsi in logica di peer coaching per tutta la durata del percorso. In questo modo verrà rinforzata la propria capacità di networking costruttivo e l’idea che per evolvere ed esprimere il proprio talento è fondamentale aprirsi al feedback e al confronto di sponsor.

 

Bloomers’ Space

 A partire dall’inizio del percorso, i partecipanti entreranno in un gruppo chiuso Facebook a loro dedicato, dove poter continuare a confrontarsi e condividere la propria esperienza anche dopo la conclusione del percorso.

 

 

Richiedi Informazioni

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.