People Feedback | Bloom Life
 

DOVE/QUANDO

PREZZO

All'interno di un'organizzazione la dimensione emotiva gioca un ruolo fondamentale nell'ambito di aspetti come l'Engagement.

Si possono avere a disposizione le migliori strategie, le migliori intenzioni e un buon orientamento all'azione, eppure tutto può rimanere bloccato; la naturale evoluzione del sistema-Azienda può arenarsi per ragioni che sono poco visibili perché più 'sottili', meno tangibili - e quasi sempre sconosciute agli stessi membri dell'organizzazione portatori di tali blocchi e resistenze.

La dimensione emotiva è un territorio sul quale non è facile portare consapevolezza, sia a livello individuale che collettivo. Ma quando si sciolgono certi nodi, ecco che iniziano a sbloccarsi tutte quelle problematiche per cui fino a un attimo prima si cercavano soluzioni di tipo 'mentale', strategico.

*  *  *

Per questi motivi è importante creare delle occcasioni di confronto, per aumentare i livelli di consapevolezza e diventare sempre più capaci di cogliere le 'informazioni emotive' che circolano all'interno dell'organizzazione, e capaci di 'processare' quelle informazioni e utilizzarle per portare l'Engagement a un livello superiore.

Obiettivi del workshop:

• Creare un’occasione di raccolta e di ascolto dei vissuti, delle percezioni e delle aspettative di persone di azienda su temi chiave per l’Engagement.

• Favorire un confronto tra ruoli diversi rispetto alle leve di pertinenza del proprio ruolo per migliorare il benessere del contesto aziendale.

• Stimolare nel gruppo idee per il miglioramento dell’Engagement in azienda.

Richiedi Informazioni

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.