EXECUTIVE WORKOUT | Bloom Life
 

EXECUTIVE WORKOUT

DEDICATO A

C-Level, Executive Manager, Leader, Imprenditori

DURATA

Percorso di 3 mesi

DOVE/QUANDO

Guarda il calendario

 

 

 

 

Con i nostri metodi e strumenti, accompagniamo i Leader nell’evoluzione dei propri ‘Setting’ – Healthset, Heartset, Mindset e Soulset – aiutandoli a conoscere e a connettersi con la propria natura più  autentica, e ad accedere alle proprie energie.

 

 

 

 

 

DEDICATO A:
C-Level, Executive Manager, Leader, Imprenditori

DURATA:
3 mesi complessivi

DOVE E QUANDO:
Guarda
il calendario

 

Il programma che permette a Leader, Executive Manager e Imprenditori di aumentare i livelli di PERFORMANCE, SALUTE e BENESSERE grazie a un approccio multidisciplinare innovativo di comprovata efficacia.

Agendo contemporaneamente sui livelli corporei, emotivi, mentali ed esistenziali si abilita la piena espressione del proprio potenziale nelle quattro dimensioni fondamentali della Leadership: Visione, Strategia, Engagement, Execution.

Oggi come Leader di un’organizzazione dobbiamo essere in grado di tollerare pressioni incredibili, farci carico di enormi responsabilità, sopportare carichi di lavoro molto più alti che in passato. Questo è il nostro lavoro e sappiamo come farlo.

Eppure, lo sforzo che produciamo può a volte creare degli sbilanciamenti tra le dimensioni della nostra vita. Questi sbilanciamenti alterano l’equilibrio tra le componenti fisiche, emotive e mentali bloccando la naturale espansione delle nostre possibilità.

Problemi fisici, limiti caratteriali, resistenze emotive sono i sintomi di questa perdita di equilibrio e possono diventare un limite alla nostra crescita.

L’Executive Workout ripristina i livelli ottimali di funzionamento del nostro sistema Corpo-Mente-Cuore-Spirito, facendoci raggiungere livelli nuovi e mai sperimentati di consapevolezza, energia, efficacia e produttività.

L’Executive Workout utilizza il modello di Evolutionary Leadership di BLOOM®, i cui elementi chiave sono:

una concezione della Leadership che si fonda sulla necessità di una evoluzione costante dell’organizzazione e degli individui che ne fanno parte, resa possibile da un lavoro su di sé che il Leader compie prima di tutto come essere umano;

la capacità del Leader di riconoscere, gestire ed influenzare le dinamiche presenti nel ‘campo organizzativo’ a partire da una profonda consapevolezza delle proprie Intelligenze (Bioenergetica, Emotiva, Mentale e Spirituale) e da livelli di energia personale sempre più alti;

la creazione di un clima organizzativo all’interno del team e dell’organizzazione che favorisca lo sviluppo continuo e che permetta di gestire in modo organico l’oscillazione tra stabilità ed instabilità, riconoscendo quali cambiamenti sono realmente evolutivi per sé e per l’organizzazione (grazie a una maggiore ricettività e consapevolezza), e accelerando esponenzialmente i processi di crescita (grazie a un’aumentata capacità di esprimere le competenze già acquisite e di apprenderne di nuove).

OBIETTIVI E AREE DI LAVORO

Il programma si svolge in 90 giorni di cui in presenza 2 giornate – una ad inizio e una a fine percorso – con il team multidisciplinare.  Il resto del programma consiste nel WORKOUT svolto da ciascun partecipante, con tutoraggio online continuo su progressi e risultati. Il programma ha un impatto su 4 aree:

 

CORPO | BODYSET
- Aumentare il livello di forza vitale.

- Migliorare lo stato generale di salute.
- Rafforzare il sistema immunitario.
- Regolare il funzionamento del sistema cardio-circolatorio.
 

 

CUORE | HEARTSET
- Espandere le facoltà emotive.
- Diminuire gli effetti di stress e pressioni negative.
- Accedere alle dimensioni più alte della vita affettiva.
- Aumentare il livello di empatia e capacità comunicativa.
 

 

MENTE | MINDSET
- Espandere le proprie facoltà mentali.

- Accedere a livelli inesplorati di creatività.
- Moltiplicare la capacità strategica e di problem solving.
- Rafforzare discernimento e pensiero critico.
-Diventare consapevoli dei propri mindset.

 

SPIRITO | SOULSET
- Ridefinire Missione e Visione personale.
- Espandere il perimetro di scopi e obiettivi.
- Accedere ad esperienze nuove di contatto interiore.
- Aumentare presenza e centratura.

 


L'EXECUTIVE WORKOUT si sviluppa in 4 fasi:


 

 Roma 2021


1^ Edizione

Sessione di rilevazione 21/22 Gennaio
 Sessione di chiusura 21/22 Aprile 

2^ Edizione
Sessione di rilevazione 19/20 Ottobre
 
Sessione di chiusura 18/19 Gennaio 2022 


 

  

per saperne di più

Contattaci

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.