BLOOM LAB | Bloom Life
 

BLOOM LAB

DEDICATO A

Tutti

DURATA

2 incontri al mese di 2 ore (18:30-20:30)

DOVE/QUANDO

Guarda il calendario

Entra a far parte di un gruppo di lavoro dove portare le tue domande, condividere esperienze, manifestare i dubbi sul tuo percorso di evoluzione personale e ricevere delle sessioni individuali di counseling. Il tutto all’interno di un contesto protetto e riservato.

Il BLOOM Lab è uno spazio dedicato all’evoluzione personale in cui ogni partecipante ha la possibilità di esplorare le proprie dinamiche emotive e psicologiche, identificare meccanismi di difesa e resistenza, espandere il proprio livello di consapevolezza, accedere alle migliori risorse interne e liberare  il proprio potenziale creativo e generativo.

Il metodo, messo a punto in più di venti anni di esperienza di counseling individuale e di gruppo, utilizza la potenza amplificatrice di un gruppo di lavoro composto da persone che condividono valori, linguaggio, metodi e obiettivi. Il BLOOM Lab dà la possibilità di far parte di una community che fa dell’apprendimento, della crescita personale, della trasformazione sociale il proprio comun denominatore.

Il percorso si sviluppa attraverso 20 incontri della durata di 2 ore con una frequenza di due incontri al mese. Questi incontri, fruibili singolarmente o in modo continuativo, offrono la possibilità di lavorare sui temi fondamentali della vita personale e professionale.

CONTENUTI

●  La gestione delle emozioni

●  Il superamento delle convinzioni limitanti

●  La consapevolezza dei propri automatismi

●  Le relazioni interpersonali

●  La chiarezza di scopi e obiettivi

●  L’accesso alla creatività

●  Produttività ed efficienza personale

OBIETTIVI

✔ Offrire un concreto valore aggiunto al percorso evolutivo di ognuno

✔ Sciogliere dubbi e resistenze che possono emergere durante il percorso

✔ Accelerare la trasformazione dei partecipanti sfruttando il campo energetico generato da un gruppo in evoluzione

METODOLOGIA

Ogni incontro è strutturato in due parti:
1) lecture introduttiva su un tema di crescita personale;
2) i partecipanti possono lavorare sulle proprie situazioni specifiche, condividere esperienze, confrontarsi sul proprio percorso evolutivo, ricevere sessioni di counseling individuali.

Contattaci