JOURNEY | Bloom Life
 

JOURNEY

DEDICATO A

Tutti

DURATA

4 giornate

DOVE/QUANDO

Guarda il calendario

Solo quando riusciamo a nutrire e a far lavorare in armonia le nostre diverse intelligenze possiamo accedere alle nostre risorse naturali, traendone l’energia necessaria per realizzare i nostri progetti.

Il Journey è il percorso intensivo che permette di attivare le energie necessarie per iniziare un viaggio di trasformazione personale e professionale, fornendo a ogni partecipante la mappa e gli strumenti migliori per poter affrontare con successo il proprio 'Viaggio dell’Eroe'.

Chi prende parte al Journey può sperimentare il contatto profondo con la propria natura più autentica, in un percorso attraverso le intelligenze evolutive del Corpo, del Cuore, della Mente e dello Spirito, le quali determinano e organizzano il modo in cui pensiamo, sentiamo, creiamo.

In questo modo vengono risvegliate quelle risorse naturali che tutti possediamo, ma che per qualche ragione la vita ci porta a trattenere, ad inibire, ad addormentare.

Il percorso si sviluppa in 4 giornate: nelle prime 2 giornate si diventa consapevoli di come le dinamiche interne determinano l’espressione del proprio potenziale; dopo una settimana, in altre 2 giornate si impara come far lavorare le proprie intelligenze a un livello energetico superiore.

CONTENUTI

●  Le 4 dimensioni dell’Evoluzione umana: Wake Up, Raise Up, Grow Up, Show Up

●  Le Intelligenze Evolutive: bioenergetica, sensoriale, emotiva, mentale, creativa, intuitiva, spirituale

●  Liberarsi dai condizionamenti e andare oltre la propria personalità

●  Il ruolo di Energia e Consapevolezza e del Soul Purpose nella propia evoluzione

OBIETTIVI

✔ Alimentare un mindset evolutivo

✔ Trasformare antiche convinzioni limitanti in nuove credenze potenzianti

✔ Fornire strumenti per elaborare le emozioni negative in modo costruttivo

✔ Far riconoscere/rimuovere gli alibi al cambiamento

✔ Generare nuovi livelli di creatività

✔ Far entrare in contatto con la propria Visione

METODOLOGIA

Il Journey utilizza strumenti e metodologie che integrano Psicologia dell’evoluzione, Neuroscienze, Mindfulness e Performance Coaching, al fine di permettere una trasformazione positiva in modo spontaneo e naturale.

Contattaci