Prossima data:
Work in progress
E' l'incontro gratuito che BLOOM dedica a chi ha voglia di mettersi in gioco, agli esploratori del sé, a chi ha intrapreso il proprio Viaggio dell'Eroe, agli innamorati della vita, a tutti coloro che vogliono fiorire!
Soul Kitchen offrirà due opportunità:
-
La rubrica INSIGHT per approfondire insieme le tematiche legate all'evoluzione come processo continuo. Libertà dai condizionamenti, vita emotiva e relazionale, espressione di sé, creatività e coraggio saranno tra i tanti temi che esploreremo insieme.
Danilo Simoni insieme a tutta la Faculty di BLOOM ci condurrà attraverso un viaggio nella consapevolezza.
Iniziamo mercoledì 7 ottobre dalle 19.00 alle 19:30 e saremo live per 30 minuti, sui canali Facebook, YouTube e Instagram di Bloomlife.it.
-
Le Tecniche MEDITATION PRACTICE per sperimentare in prima persona cosa accade dentro di noi quando iniziamo a mettere consapevolezza in tutto quello che facciamo. Cosa accade al nostro corpo (comportamenti e azioni), al nostro cuore (emozioni e relazioni), alla nostra testa (pensieri e strategie) e infine alla nostra anima (intuizioni e visione). Gli incontri prevedono musica dal vivo grazie alla presenza del maestro Alessandro Fea che grazie alla sua musica ci aiuterà, ancora di più, ad entrare in connessione con la nostra parte più autentica.
Questi incontri saranno live sul gruppo privato Bloomers space:
https://www.facebook.com/groups/bloomers.spacePer partecipare basterà chiedere l'iscrizione!
Iniziamo mercoledì 21 ottobre dalle 19.00 alle 19:45.
Vi aspettiamo!
Danilo Simoni è psicologo, psicoterapeuta, esperto di evoluzione personale, è tra gli ideatori dell'approccio della Psicologia delle Intelligenze Evolutive.
Con BLOOM lavora per le più importanti aziende internazionali conducendo seminari, webinar, programmi formativi e conferenze che toccano e ispirano ogni settimana migliaia di persone.
Lavora a fianco di leader, artisti, performer e tantissime persone per aiutarle a entrare in contatto con la propria parte più autentica e profonda.